ÉLITIS

elitis_archmarathon

Élitis, la fibra poetica
Una forza trainante nel mondo del design d’interni, Élitis spinge la ricerca oltre la progettazione e la produzione di tessuti e rivestimenti: i suoi prodotti innovativi riflettono una forte consapevolezza per le tendenze attuali e trasudano una vera e propria “art de vivre”.
Durante fiere internazionali, la presentazione delle nostre nuove collezioni è diventata un atteso raduno stagionale per professionisti, maestri del design internazionale e giovani talenti promettenti. Élitis persegue il suo credo: ricercando sempre nuovi materiali e texture e inventando ogni volta un vocabolario emozionale, visivo e tattile.
Creata nel 1988 da Patrice Marraud des Grottes, Élitis è stata subito notata sul mercato grazie all’approccio fresco e disinibito, perfettamente adatto alle aspettative del momento. Questo tratto caratterizza ancora il marchio e la dice lunga sul suo spirito progressista.
La ricerca dell’ispirazione dove nessun altro ha cercato e la dimostrazione che lo sperimentale è auspicabile, questo definisce il processo creativo dell’azienda. Lo studio di design interno è un vero alveare di attività ed è in linea con ricerca, diversità e confronto. Ciò ha portato ad una ricchezza inventiva in materiale tessile e rivestimenti eccezionali. Lo scopo non è quello di andare avanti rapidamente, ma verso l’innovazione.
Élitis non intende limitarsi a confini tradizionali, perciò garantisce l’avvio dei prodotti di domani.

 
ÉLITIS S.r.l.
Via Savona, 97
20144 Milano MI
Tel. +39 02 42296677
info@elitis.it