VANNUCCI PIANTE

Vannucci_piante_archmarathon

Portavoce del Made in Italy nel mondo, Vannucci Piante interpreta la coltivazione delle piante come un costante motivo per il miglioramento dell’ambiente.
“More plants, more life”, più che uno slogan, è una missione, in quanto, nella sua sinteticità, contiene molti dei valori che l’azienda ha acquisito nel corso dei suoi oltre 75 anni di storia.
Fondata nel 1938 da Vannino Vannucci senior con la coltivazione dei primi 8000 mq a vivaio, la Vannucci Piante è oggi una realtà leader a livello europeo nel florivivaismo, la cui produzione complessiva si estende su 500 ettari per oltre 1.600 specie e varietà di piante coltivate che poi esporta in 54 paesi (65% in Europa e 35% nel resto del mondo).
La gamma classica di alberi, conifere, arbusti, piante rampicanti mediterranee e palme, è completata da una ricca collezione di rosai, erbacee perenni graminacee, piante acquatiche, felci, piante da frutto. Oltre ad una serie completa di piante mediterranee ed ornamentali, Vannucci Piante offre le migliori opere di arte topiaria e magnifici esemplari di bonsai da giardino, famosi in tutto il mondo.
Vannucci interpreta il lavoro del progettista e lo aiuta costantemente prima, durante e dopo il completamento dell’opera rendendolo libero di creare e suggerendogli le piante più adatte alla realizzazione del proprio progetto di verde, anche con piante a pronto-effetto.
Gli ultimi importanti progetti realizzati sono state le Olimpiadi di Atene, Torino, Londra e Sochi.
 
VANNUCCI PIANTE
Via della Dogaia
51039 Quarrata (Pt)
Tel. +39 0573 79701
marketing@vannuccipiante.it
www.vannuccipiante.it